Il mondo di Marco & Eva

Reply
ATTENZIONE....REGOLA IMPORTANTE DA TENERE A MENTEEEEEEE!!!!!
view post Posted on 8/12/2008, 00:49Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:46

Ragazzi....oggi mi hanno comunikato che qualcuno si è PERMESSO...di andare in un altro forum e copiare delle foto SENZA CITARNE LE FONTI.... e io da persona corretta NON TOLLERO questo comportamento...QUINDI...qualcunque COSA...voi prendiate...PER FAVORE...contattatemi via mp...perkè giustamente la gente si offende e nn è corretto...vi sembra>??

Ragazzi su.......nessuno fa a gara a ki è bello il proprio forum....siamo una famiglia che si aiuta a vicenda....!!!!!!!!! quindi...la prossima volta che sento lamentele da altri forum...prenderò provvedimenti serissimi........

cn affetto...la vostra founder......

~ Voi insieme siete la mia Esistenza ~

image

Stringimi
Io sono qui
Il mondo è un'altra cosa
Se tu stai con me
Sarà per noi possibile
Difendere ogni idea
Amarci alla follia

image

ho deciso di unirmi con e per loro, perchè io non accetto che si macchi questo sentimento puro e speciale e ho scelto di farmi un posto tutto mio dove poter condividere con persone speciali questo bellissimo rapporto. Vado oltre tutto e lo faccio per loro, mi hanno regalato un cuore caldo e prezioso e il mio ringraziamento è questo forum. GRAZIE ALE E VALE se ci sono persone che vi fanno del male non abbiate paura IO vi sosterrò dovesse finire anche il mondo!
AMOROSCANINA- DOGMATA CONVINTA!
perchè il loro è un amore chiuso in loro!

imageimage

imageimageimage

image

,voi almeno nell'universo!

Tu sei la mia vita Sandrì <3

image

Amorosina nel cuore e fiera di esserlo!

image

Tu Vale sei il mio Angelo

image

Scanina nel cuore e fiera di esserlo!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 8/12/2008, 00:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da JesusOfSuburbia e publicata su Tim Burton Italia e Photoshop Style .Vietato copiare interamente e parzialmente le parti della skin.