Group: Founder Posts: 16752 Location: Casa Scanu & Casa Cesaroni
Status:
raga questo è il primo topic spero che il forum cresca e diventi un po più ricco....il forum è in costruzione ma intanto possiamo goderci questo mondo! do il benvenuto a tutti!!!!
~ Voi insieme siete la mia Esistenza ~
Stringimi Io sono qui Il mondo è un'altra cosa Se tu stai con me Sarà per noi possibile Difendere ogni idea Amarci alla follia
ho deciso di unirmi con e per loro, perchè io non accetto che si macchi questo sentimento puro e speciale e ho scelto di farmi un posto tutto mio dove poter condividere con persone speciali questo bellissimo rapporto. Vado oltre tutto e lo faccio per loro, mi hanno regalato un cuore caldo e prezioso e il mio ringraziamento è questo forum. GRAZIE ALE E VALE se ci sono persone che vi fanno del male non abbiate paura IO vi sosterrò dovesse finire anche il mondo! AMOROSCANINA- DOGMATA CONVINTA! perchè il loro è un amore chiuso in loro!
Group: Founder Posts: 16752 Location: Casa Scanu & Casa Cesaroni
Status:
Grazie mille elee!! cerchiamo di renderlo migliore
~ Voi insieme siete la mia Esistenza ~
Stringimi Io sono qui Il mondo è un'altra cosa Se tu stai con me Sarà per noi possibile Difendere ogni idea Amarci alla follia
ho deciso di unirmi con e per loro, perchè io non accetto che si macchi questo sentimento puro e speciale e ho scelto di farmi un posto tutto mio dove poter condividere con persone speciali questo bellissimo rapporto. Vado oltre tutto e lo faccio per loro, mi hanno regalato un cuore caldo e prezioso e il mio ringraziamento è questo forum. GRAZIE ALE E VALE se ci sono persone che vi fanno del male non abbiate paura IO vi sosterrò dovesse finire anche il mondo! AMOROSCANINA- DOGMATA CONVINTA! perchè il loro è un amore chiuso in loro!
Group: Member Posts: 27025 Location: Regno dei Flipatos
Status:
Non so se puoi
* * * * *
* * * * *
VANGELO (Lc 1,46-55)
Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo, Maria disse: "L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre".